
IL TEMA: PERSANO-TURCHETTA, l'estate sbagliata. Via le rivelazioni sotto il sole
Strana estate per due calciatori molto apprezzati in questo precampionato: per motivi diversi non saranno protagonisti
LECCE - Strane storie, in casa giallorossa, dove non è bastato un ottimo precampionato a Turchetta e Persano per giocarsi una chance in questo Lecce.
Persano è già passato al Modena in prestito, mentre Turchetta è richiestissimo dal Bassano, che ha messo gli occhi addosso al fantasioso esterno e trequartista.
E pensare che insieme erano stati le rivelazioni dell'estate giallorossa, Persano con 6 reti capocannoniere delle amichevoli, per quel poco che conta, mentre Turchetta si era messo in mostra in ritiro e nelle prime uscite per tecnica di base e rapidità.
Particolarmente sfortunata l'esperienza giallorossa dell'ex Maceratese, che sarà sacrificato sull'altare della dura legge degli over, a meno che la Lega Serie C non approvi in tempi rapidissimi una deroga per questa stagione, garantendo un altro "anziano" in rosa a tutte le 57 formazioni ai nastri di partenza per evitare lo sciopero dei calciatori e lo slittamento dei campionati (CLICCA QUI PER QUESTA IPOTESI "MINACCIATA" DAL SINDACATO CALCIATORI).
Ma il Bassano accelera ed ha bussato alle porte del Lecce: la trattativa è stata avviata. La decisione definitiva sulla permanenza o meno di Turchetta è stata presa e comunicata al calciatore: c'è tempo o ragioni utili per ripensamenti eventuali? Un quesito importante per il DS del Lecce Mauro Meluso.
Commenti