News

KRSTOVIC: "dopo il rigore tutti mi hanno aiutato. Si sbaglia perché si ha coraggio di tirare..."

Le parole dell'attaccante giallorosso al termine di Lecce-Monza, decisa da un suo gol

LECCE - Al termine di Lecce-Monza ha parlato ai giornalisti il bomber del Lecce Nikola Krstovic, autore della rete che ha deciso nel punteggio questa gara ma prima ancora anche dell'errore dal dischetto che ha condizionato in negativo l'andamento poi tortuoso di questa vittoria. Ecco le sue parole.

Rigore sbagliato - “Si sbaglia, si può sbagliare. I rigori chi tira li può anche sbagliare, per fortuna ho segnato e regalato la vittoria che meritavano i miei compagni. Tutti mi hanno aiutato a rialzarmi dopo l'errore”.

Doppia cifra ancora possibile - “Non devo pensare a me stesso ma alla salvezza del Lecce, ma se mi chiedete è ovvio che a inizio stagione mi sono dato un obiettivo personale, avvicinare quanto più possibile o raggiungere la doppia cifra di gol”.

Punti pesanti - “Questi sono punti importanti, mettiamo da parte un altro scontro diretto fatto bene. Non abbiamo fatto nulla, ma abbiamo 16 punti in 16 gare, in linea con il cammino”.

Cosa è cambiato con Giampaolo - “Il lavoro è duro, facciamo sedute da 2 ore e mezza al giorno, sempre a provare cose, a cercare soluzioni. Col mister è dura, ma stiamo facendo bene, i risultati si vedono”.

Commenti

Qui Lecce-Monza: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
GIAMPAOLO, MARCIA DA 7 PUNTI SU 12: "io non mi faccio illusioni, lavoriamo"