SUBITO IL FUTURO. Sticchi Damiani: "in un anno Centro Tecnico, lavori allo stadio e 3° salvezza storica"
Le parole del Presidente del Lecce, gli obiettivi della società giallorossa per un anno che sarà fondamentale, il prossimo!
LECCE - A salvezza raggiunta dopo questo Lecce-Atalanta ha parlato ai giornalisti il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani.
Ecco le sue parole in ottica futuro, tra la gioia per l'avvenuta salvezza e la programmazione della stagione prossima.
Obiettivo - “Spendo ancora due parole sul risultato sportivo. Eravamo gli ultimi della classe, gli ultimi a partire, gli ultimi per budget. Grazie al lavoro di tutti ci siamo guadagnati una opportunità storica: il prossimo anno abbiamo un appuntamento con la storia, la 3° salvezza consecutiva in A, il miglior risultato di tutti i tempi”.
Realismo - “Come ogni anno non è detto che ci riusciremo, ma essere partiti da quel 2017 ed essere arrivati qui meno di 10 anni dopo a giocarci l'appuntamento più importante della storia del Lecce è un fatto incredibile, un privilegio che non tutti i tifosi del Lecce hanno potuto vivere in 116 anni”.
Che anno sarà - “Inizieranno i lavori allo stadio, ci sarà una profondissima ristrutturazione. Inizieranno i lavori per la costruzione del Centro Tecnico di proprietà. 3 grandi cose si intrecceranno il prossimo anno, l'obiettivo sportivo, lo stadio e il Centro Tecnico. Abbiamo l'opportunità di vivere una stagione indimenticabile e fare la storia: iniziamo a lavorarci”.
Commenti