News

MERCATO, BATTICUORE FINALE. "LIVE" dall'Hotel Sheraton tutte le ultime trattative

Come sempre SoloLecce.it seguirà da vicino le ultime battute di questo lunghissimo mercato estivo. Ecco il nostro "live"

MILANO - A mezzanotte i giochi saranno fatti, finalmente questa estenuante, lunghissima finestra di mercato estiva sarà alle spalle e anche noi, come i tifosi del Lecce, chiuderemo le valigie dei “sogni” o delle speranze di mercato per tornare alla realtà di quella che sarà la rosa definitiva del Lecce.

Su questa pagina seguiremo il mercato della Serie A nel suo complesso, segnalandovi anche qualche trattativa importante che ci arriva dalle categorie minori, dall'estero o che coinvolge ex giallorossi, ovviamente facendo una scelta per voi su quelle che sono le storie di mercato più importanti o simpatiche da segnalarvi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE AL PAGINA IN TEMPO REALE.

00.00 - Si chiude il mercato estivo 2024/2025, giochi fatti per tutti.

23.50 - Pochi minuti finali, senza sussulti, si va svuotando l'Hotel Sheraton. Il finale è abbastanza soft.

23.40 - Niente da fare per il Como che non riesce a chiudere Perisic.

23.23 - Nulla di fatto: Silvestri resta tra i pali dell'Udinese, niente Sampdoria.

23.01 - Il centrocampista Bianco dalla Fiorentina al Monza.

21.55 - Il Como deposita il contratto di Van Der Brempt, esterno difensivo in arrivo dal Salisburgo.

20.54 - Pochissime speranze per il Napoli di sbarazzarsi dei 10 milioni l'anno guadagnati da Osimhen. Oramai praticamente impossibile il trasferimento al Chelsea in meno di 3 ore.

20.13 - La Sampdoria prova il “colpo” incredibile: portare via Silvestri dalla porta dell'Udinese.

19.55 - Incredibile Como: ci prova nell'ultimissima fascia di tempo di calciomercato per riportare in Italia Perisic!

19.20 - Baroni ha il dopo-Casale (passato al Bologna): depositato il contratto di Gigot: arriva in prestito dall'Olympique Marsiglia, c'è il diritto di riscatto.

19.00 - Sono ufficiali Cataldi alla Fiorentina e Gaetano al Cagliari.

18.22 - L'Udinese chiude la maxi-plusvalenza! Il difensore argentino Nehuen Perez passa ai portoghesi del Porto in prestito oneroso per 4 milioni di Euro con diritto di riscatto a 13 milioni di Euro.

18.15 - Disperato tentativo del Napoli di piazzare Osimhen in Inghilterra, al Chelsea. E' una lotta contro il tempo.

18.12 - Atalanta, per l'Under 23 impegnata in Serie C arriva dalla Carrarese un laterale destro, Scheffer Bracco.

18.01 - “Colpo” da Champions League per il Palermo che dalla Francia, dal Brest, porta in Sicilia la punta Le Douaron.

17.44 - Il difensore Casale è del Bologna, anche ufficialmente: depositato il contratto in Lega Calcio.

17.11 - L'Atalanta ci prova anche per El Shaarawy, un po' ai margini alla Roma con i nuovi arrivati.

17.05 - L'incredibile “colpo” del Parma a fine mercato: 10 milioni più 2 di bonus al Genk (Belgio) per il centrocampista classe 2002 Keita.

16.55 - La Fiorentina che ha chiuso anche per Cataldi dopo Bove si prende anche il difensore centrale argentino Matias Moreno, classe 2003 in arrivo dall'Atletico Belgrano.

16.53 - La difesa del Frosinone in B si arricchisce dell'innesto di Bettella, dalla Serie A, dal Monza.

16.51 - I problemi emersi in Conference League hanno evidentemente “svegliato” la Fiorentina: per Bove siamo ai dettagli, il centrocampista in passato nel mirino del Lecce sarà viola in prestito con diritto di riscatto.

16.37 - Incredibile blitz: alla Fiorentina arriva Gosens! L'ex Inter e Atalanta “soffiato” anche alla stessa “Dea” che l'aveva trattato tutta la mattinata in maniera serrata.

16.20 - Al Milan arriva Vos dall'Ajax, un giovane centrocampista classe 2005.

16.01 - Ecco Rui Modesto all'Udinese: investimento di 2 milioni di Euro dall'AIK Solna per un esterno d'attacco.

15.41 - Napoli in mezzo ai guai: Osimhen è ancora sul groppone, gli arabi dell'Al-Ahli hanno deciso di cambiare obiettivo, mollando sull'altare l'attaccante nigeriano degli azzurri.

15.22 - Incredibile “colpo” dello Spezia, in B: arriva il centrocampista dell'Everton Djankpata.

15.19 - “Colpo” Napoli: per Conte ecco il centrocampista scozzese Gilmour dal Brighton & Hove Albion. Per settimane il giocatore è stato “corteggiato” dai partenopei, ora l'improvvisa fumata bianca.

15.01 - L'Udinese è pronta a fare un difensore: si tratta di Touré, in arrivo dal Lorient, Serie A francese.

14.44 - L'ex Lecce Olivieri stacca il suo cordone ombelicale dalla Juventus, che durava dalle giovanili. I bianconeri l'hanno definitivamente ceduto alla Triestina, in Serie C.

14.41 - La Fiorentina ha ceduto ufficialmente Amrabat al Fenerbahce, in Turchia. Il centrocampista saluta l'Italia dopo una lunga esperienza nel nostro calcio.

14.14 - Bakker al Lille, in Francia: l'Atalanta ha sistemato il suo esubero difensivo in prestito.

14.00 - La Serie C si concentra sull'ex Lecce Fiordilino, ai margini del progetto Venezia in A. Potrebbe finire all'Arezzo.

13.20 - Milan con il “problema” Bennacer. Al momento non ci sono soluzioni per l'esubero di centrocampo rossonero.

12.59 - Ufficiale Sottil nuovo tecnico della Sampdoria. Chiusa la catastrofica era Pirlo, vicinissimo lo scorso anno alla panchina del Lecce…

12.47 - Ufficiali Sazonov e Pellegri all'Empoli e Walukiewicz al Torino nella stessa operazione. Conguaglio di denaro corposo in più per l'Empoli.

12.40 - L'Atalanta ha in uscita il difensore Bakker, vorrebbe riprovarci nel finale di mercato per avere in prestito la vecchia conoscenza Gosens per puntellare le fasce.

12.37 - Fiorentina anche su Cataldi, esperto centrocampista della Lazio, nella eventualità dovesse perdere il braccio di ferro con la Lazio per Folorunsho. Come “piano” alternativo.

12.36 - Osimhen verso l'Arabia Saudita: manca solo l'annuncio ufficiale. Una sessantina di milioni di Euro per 4 anni al calciatore…

12.30 - Roma scatenata: “bruciato” il Milan, il talento dell'Eintracht Francoforte Kone sarà giallorosso a 17 milioni di Euro. E' un centrocampista.

12.25 - Milan e Roma alla stretta finale per Abraham in rossonero e Saelemaekers in giallorosso.

12.05 - Tentativo a sorpresa della Fiorentina per Djuric: contatti in corso per la punta del Monza, una concorrente del Lecce che potrebbe ulteriormente indebolirsi.

12.01 - Il difensore della Juventus Djalò è arrivato a Roma per firmare in prestito con i giallorossi della Capitale.

11.48 - L'Empoli si porta a casa anche un “baby”, l'attaccante brasiliano Brayan.

11.20 - Fiorentina e Lazio si contendono Folorunsho. Conte non intende utilizzarlo al Napoli, Baroni sarebbe pronto a riprenderselo…

10.55 - E' dell'Inter il “colpo” che apre la giornata finale del mercato all'Hotel Sheraton. A Milano per le visite mediche è arrivato il difensore argentino classe 2003 dell'Independiente Rivadavia Palacios. Costerà 10 milioni di Euro comprensivi di bonus.

10.30 - Danso (difensore del Lens) se ne torna malinconicamente in patria. Ufficialmente saltato il passaggio alla Roma per alcune valutazioni mediche dello staff sanitario dei giallorossi. Ora alla Roma serve un difensore da ultima giornata di mercato.

Commenti

STICCHI DAMIANI DI FUOCO: "clima di odio sulla società, avvisiamo tutti, così si rompe il giocattolo"
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley