News

SINCERITA' PADALINO: "rivali più forti dopo il mercato, ma ora pensiamo a vincere col Melfi"

Il tecnico in Sala Stampa: ecco l'intervista tra campo e mercato

20.01.2017 15:49

LECCE - Torna a parlare il mister, tornano le vigilie di campionato e finalmente riparte il Lecce. Con un occhio al mercato, che non poteva che essere oggetto di domanda nella conferenza stampa del tecnico Pasquale Padalino.

Torna Torromino - "Tra i convocati c'è anche Torromino e questa volta non è un atto di presenza. E' utilizzabile a tutti gli effetti, se lo riterrò opportuno potrò anche contare su di lui. Per quanto riguarda il ruolo del portiere chi sarà titolare lo comunicherò al diretto interessato solo qualche ora prima di andare in campo. E' chiaro che in questo momento le voci di mercato nascondono insidie".

Melfi - "Non so che tipo di atteggiamento avranno gli avversari, che molto spesso hanno cambiato modulo nel corso del campionato. Poi hanno preso 3 nuovi acquisti, che ritengo importanti, vedremo se saranno utilizzati subito. Dovremo stare attenti comunque, perchè hanno dei calciatori di buona caratura tecnica, ma faremo di tutto per difendere il 1° posto al cospetto di una squadra che comunque farà molto perno sul suo agonismo, sullo spirito battagliero".

Rivali - "Noi al momento siamo l'unica delle 4 davanti che non ha fatto movimenti sul mercato. Le altre sono state protagoniste nei primi 20 giorni, magari noi lo saremo negli ultimi 10, vedremo. Il Foggia con Di Piazza ha di fatto chiuso un'operazione iniziata quest'estate, ma anche la Juve Stabia ha messo a segno 2 acquisti importanti. Queste squadre, che erano forti, sono diventate ancora più forti".

Strategia di mercato - "Il nostro obiettivo è quello di completare la rosa, già di buon livello. Il girone d'andata ha dato delle indicazioni, da cui siamo partiti per individuare qualche elemento che ci garantisca maggiore completezza. Per quanto riguarda la richiesta di Cosenza avanzata dalla Cremonese ne riparleremo dopo la partita con il Melfi, che ora è la priorità. Per me Cosenza è un buon giocatore, ma non sono io che determino le situazioni di mercato".

Commenti

BRUNO O SQUILLACE? Ora Meluso prova il COLPO GROSSO. 2 nomi "BIG" per la mediana
TROPPE VOCI DI MERCATO: niente Gomis, Padalino rilancia Bleve? Anteprima SoloLecce.it