STICCHI DAMIANI: "stanno uscendo i valori del Lecce, ma sul mercato se servirà ci saremo"
Le parole del Presidente del Lecce dopo questo 2-1 incassato in casa con la Lazio
Bel Lecce - “Devo dire che questo Lecce è stato piacevole anche da vedere, in situazione di inferiorità numerica poi siamo stati straordinari, ci abbiamo messo la parte emotiva, la voglia di venirne fuori, il coraggio. L'avevamo ripresa e siamo stati a qualche centimetro dal 2-2: abbiamo rischiato di fare 2 reti alla Lazio in 10 contro 11 sostanzialmente. Fa riflettere e ben sperare”.
Manganiello - “L'arbitraggio? In linea alle prestazioni che offre contro di noi, non ci ha proposto niente di nuovo… Preferisco guardare a cosa hanno dato i nostri”.
Dispiacere natalizio - “Avremmo voluto regalare questo punto ai nostri tifosi sotto l'albero, abbiamo fatto di tutto e sono soddisfatto comunque. Morente ha fatto il 2° gol consecutivo con la nostra maglia, sono felice, è un ragazzo di sicuro affidamento e dal potenziale interessante”.
Il pubblico - “Ho notato gli applausi finali, è stato bello, piacevole notare come abbiano colto il nostro impegno. Questi ragazzi hanno qualità tecniche e morali, con un allenatore alle spalle bravo e che sa motivare questi ragazzi”.
Mercato - “Se ci sarà da fare qualcosa lo faremo, non ci tireremo indietro. Di certo ora stanno uscendo anche i valori di questo gruppo, che già sono solidi, importanti”.
Commenti