Dall'Italia

L'ITALIA IMPAZZITA. Gli rubano una manciata di "Gratta e Vinci", barista reagisce e ammazza a sforbiciate un 37enne con oltre 20 colpi

Le notizie dall'Italia: dramma a Milano, ucciso all'alba un 37enne ladro di "Gratta e Vinci"

18.10.2024 15:13

MILANO - Si introducono nel suo bar all'alba, prima dell'apertura, rubano alcuni “Gratta e Vinci” ma ad aspettarli all'uscita trovano il proprietario dell'attività commerciale che con l'aiuto di un parente ha assalito e ucciso il ladro con oltre 20 colpi di forbici.

Sangue e paura a Milano dove in Via Giovanni Da Cermenate un 37enne pregiudicato, Eros Di Ronza il suo nome, è stato ammazzato a sangue freddo da un 31enne cinese, il titolare del bar che con l'aiuto di un parente che teneva ferma la vittima ha infierito sul corpo del 37enne come detto con oltre 20 colpi di forbice, ammazzando il ladro.

E' stato lo stesso assassino a chiamare le forze dell'ordine e il 118, per far soccorrere la vittima, quando oramai non c'era più nulla da fare e il 37enne era morto dopo una terribile agonia.

Il giudice che ha convalidato l'arresto ha espresso il suo parere con l'assoluta incapacità di contenersi del barista e alla sproporzione della legittima difesa che in questo caso sarebbe stata oltrepassata.

Commenti

ULTIM'ORA. ISCHEMIA per ZEMAN: ricoverato. Le sue condizioni
VESTIBOLOGIA: cosa è, come si tratta. 2 appuntamenti con gli esperti