News

Lecce anti-Barletta: formazione fatta!

Solo un ballottaggio in mezzo

LECCE - Anche se c'è ancora la rifinitura di domani per gli ultimi dubbi, Pagliari sembra aver già scelto la formazione da schierare domenica in casa del Barletta.

Difesa - Davanti a Caglioni sarà confermata in blocco la linea difensiva proposta contro la Lupa Roma. A parte qualche rischio nel finale, domenica scorsa la retroguardia è sembrata affidabile. Avanti dunque con Lepore e Lopez sulle corsie esterne, mentre al centro Vinetot ha superato Martinez nelle gerarchie di Pagliari, e dunque farà coppia con Abruzzese.

Centrocampo - Un solo dubbio in mezzo al campo: Filipe Gomes o Salvi accanto a Papini, per il ruolo di interno. Pagliari sembra intenzionato ad affidarsi alle geometrie del brasiliano, per dare maggiore ordine alla manovra. Queste peraltro sono le indicazioni emerse dalle prove tattiche di ieri. Sulle corsie esterne spazio al rientrante Mannini, apparso in gran forma negli ultimi allenamenti, e a Doumbia che ha dato segnali di progresso contro la Lupa Roma.

Attacco - Soluzione quasi obbligata, invece, per l'attacco. Considerata l'indisponibilità di Miccoli, Pagliari si affiderà a Moscardelli punta centrale, con Bogliacino a supporto.

Formazione - Ecco dunque l'undici anti-Barletta, con il 4-4-1-1: Caglioni; Lepore, Vinetot, Abruzzese, Lopez; Mannini, Papini, Filipe Gomes, Doumbia; Bogliacino; Moscardelli.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
"Mosca" sì, Della Rocca perde l'ultimo treno