PARLA PADALINO: "diamoci continuità, i punti sono pesanti"
L'intervista prima della partita al tecnico foggiano
LECCE - Parla alla vigilia della trasferta di Catanzaro, come sempre, il tecnico Pasquale Padalino. Ecco la nostra intervista.
Continuità - "La continuità di risultati ora diventa fondamentale. I punti sono sempre più pesanti, con il passare del tempo il margine d'errore si riduce. Sono fiducioso, perchè siamo sulla strada giusta e sono convinto che la squadra possa proseguire sino in fondo al suo cammino".
Concorrenti - "I risultati di ieri hanno confermato che in questo campionato può succedere di tutto. Non mi aspettavo la sconfitta della Juve Stabia a Messina, su un campo impraticabile o quasi, e neanche che il Matera soffrisse tanto con la Vibonese, mentre il risultato del Foggia parla da solo. Il fatto che scenderemo in campo conoscendo già i risultati delle altre non deve condizionarci, anzi, deve essere uno stimolo in più".
Avversario - "Il Catanzaro viene da 6 risultati utili di fila, è una squadra che ha dei valori. Hanno degli elementi che potrebbero fare comodo anche a squadre in lotta per il vertice, dunque non mi lascio certo ingannare dalla posizione di classifica. E poi quando giocano contro il Lecce tutte le squadre moltiplicano gli sforzi: ma non dobbiamo fallire, questa è una partita che può determinare il nostro futuro".
Commenti