MEGELAITIS-MARINO, "CORO" giallorosso: "con il Catania per dare una gioia ai tifosi"
Le parole del centrale difensivo e del centrocampista giallorosso nella Sala Stampa del "Via del Mare"
LECCE - Pronti al Catania: così si dicono Antonio Marino e Linas Megelaitis, che SoloLecce.it ha intervistato dopo il bel successo di ieri pomeriggio con il Matera in Coppa Italia di Serie C (FOTO SOPRA IL DIFENSORE E IL CENTROCAMPISTA LITUANO IN AZIONE).
Parla Marino - "Vincere aiuta sempre e noi vogliamo andare avanti in tutte le competizioni, ce lo chiede la piazza, ce lo chiede il mister. La sosta è stata utile, abbiamo continuato a lavorare con delle tabelle personalizzate, ci faremo trovare pronti con il Catania. Si tratta di una partita molto importante, dobbiamo averne la consapevolezza, pur non essendo l'ultima o quella finale della stagione. Però domenica vogliamo regalare una gioia ai tifosi".
Parla Megelaitis - "Sul gol ci ho creduto, quando posso esprimermi provo a dare il massimo sempre per mettere in difficoltà l'allenatore. Sono soddisfatto della prestazione, andiamo avanti in Coppa Italia di Serie C anche per regalarci altre possibilità di fare bene. Con il Catania sarà importante, dobbiamo credere nella vittoria".
Commenti