News

DS: dal "migliore del mondo" a TRINCHERA: è lui il nome

L'ex giallorosso pronto a succedere a Tesoro Jr

FRANCAVILLA FONTANA - Con una nota ufficiale della società la Virtus Francavilla (Serie D) ha comunicato le improvvise dimissioni del Direttore Sportivo Stefano Trinchera, affidando all'interno del suo staff le mansioni sin qui ricoperte di uomo-mercato dei biancoazzurri.

La destinazione dell'ex difensore giallorosso sembra essere ancora Lecce, visto che nel Salento Trinchera è nato, a Copertino, e che in giallorosso ha vestito la maglia del Lecce 44 volte dal 1992 al 1995 e dopo aver fatto tutto il settore giovanile, disputando un intero campionato di Serie A non appena 19enne.

Abbandonato il campo Trinchera ha iniziato a vestire con successo il ruolo di Direttore Sportivo, trascinando nella stagione appena conclusa il Francavilla al salto in Serie D.

Le sue dimissioni improvvise possono essere motivate esclusivamente dalla "chiamata" urgente dei colori giallorossi, dove Trinchera molto probabilmente sarà chiamato a succedere come Direttore Sportivo alla sciagurata esperienza di Antonio Tesoro, "il miglior Direttore Sportivo del mondo", almeno secondo il padre.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
CATANIA-SHOCK: 7 arresti, B a rischio