3 ex "arrabbiati" per fermare il Lecce
Ecco il Martina di Tomi, Kalombo e Bleve
MARTINA FRANCA - Si chiama Martina Franca e veste il bianco azzurro, ma è praticamente una succursale del Lecce, un po’ come accadeva qualche stagione fa in Serie A tra Juventus e Siena, una società amica dove spostare i propri giocatori per permettergli di disputare per intero una stagione aumentando così il proprio minutaggio e perché no aprirsi così qualche nuovo scenario di mercato.
Nella provincia tarantina, giocano Tomi, Bleve e Kalombo, analizziamo uno per uno i profili dei tre giocatori che in passato hanno vestito la maglia giallorossa.
Marco Bleve - Portiere classe 1995, per la prima volta ha l’opportunità di giocare un campionato da titolare, è a Martina in prestito dal Lecce che detiene ancora il suo cartellino. Ha già collezionato 17 presenze, subendo 24 reti, e solo in 3 occasioni è riuscito a mantenere inviolata la sua porta. Ha difeso la maglia giallorossa solo in cinque occasioni, con la speranza di poter tornare a farlo, magari da titolare, quanto prima.
Giovanni Tomi - Terzino sinistro classe 1987, ha giocato in giallorosso nella stagione 2012-13 al debutto dell’era Tesoro, in cui però non rivestì un ruolo da grande protagonista: ottenne solo 15 presenze in campionato per lo più da subentrato. Le sue prestazioni abbastanza scadenti non gli permisero di ottenere la riconferma. Probabilmente potrebbe essere uno di quegli ex con il dente avvelenato.
Sedrick Kalombo - Centrocampista italiano, originario del Congo, da anni nell’orbita del Lecce, fin dalla Serie A, è l'eterna promessa: si è sempre detto un gran bene di lui ma non è mai avvenuta la vera e propria esplosione del suo talento. Nemmeno in biancoazzurro ha trovato lo spazio giusto per esprimersi, è anzi abitualmente in panchina. Nel corso della stagione ha totalizzato appena 8 presenze. Un bottino piuttosto magro per il momento.
Commenti