Qui Paganese. L'INTERVISTA. Mansi lancia la sfida: "Lecce con dei problemi, puniamolo"
Il centrocampista azzurrostellato ai nostri taccuini: ecco l'intervista
PAGANI - In casa Paganese parla il giovane centrocampista classe 1996 Davide Mansi, che nella sfida al Lecce pregusta già un play off anticipato. Ecco l'intervista per SoloLecce.it
Sogno - "Il nostro obiettivo è quello di entrare nella griglia play off, per farlo dobbiamo conquistare un risultato importante con il Lecce, a tutti i costi".
Lecce - "Vengono da un periodo non facile e da una settimana difficile, hanno cambiato allenatore, c'è un clima particolare con la tifoseria e certamente verranno qui per riscattarsi e non certo in tono dimesso. Dobbiamo dare battaglia. Proveremo a colpirli, a punirli se sbaglieranno".
Gennaio decisivo - "La nostra stagione è stata positiva, ma gennaio è stato decisivo, chi è arrivato ci ha dato una grossa mano, non dimentichiamoci che noi eravamo partiti in corsa dopo il ripescaggio e senza preparazione, dunque ci servivano compagni ancor più forti e preparati di noi. Giocarci un posto nei play off è straordinario, un fantastico obiettivo per la Paganese e per Pagani".
Commenti