
2 GIORNI DI RIPOSO in casa Lecce. SU SOLOLECCE.IT le condizioni di HELGASON, diventato fondamentale
La mezz'ala giallorossa dovrebbe rientrare regolarmente in gruppo senza molti intoppi: ecco cosa l'ha fermato prima dell'Udinese
LECCE - 2 giorni di riposo per il Lecce che ha cercato così di sbollire la rabbia per i 90 minuti di venerdì sera al “Via del Mare” che sono costati carissimo in termini di classifica sul percorso dei giallorossi verso il porto della salvezza.
Alla ripresa Giampaolo dovrà monitorare le condizioni fisiche di Helgason, fermato alla vigilia di Lecce-Udinese per un problema muscolare.
Sullo stop dell'islandese trapela poco, SoloLecce.it è in grado di ricostruire che si è trattato di un problema muscolare inguinale, di poco conto, un indurimento che trattato in queste ore sarà già sciolto al momento della ripresa del lavoro in gruppo o dopo poche sedute.
Un recupero di “gamba” importante per il Lecce in una zona del terreno di gioco dove con l'Udinese non sono nati pericoli, non sono nate azioni ficcanti per alimentare Krstovic davanti. In questo momento, è bene dirlo dopo tanti mesi di perplessità, Helgason è comunque elemento che sposta qualche equilibrio di “gamba” e di tecnica nella costruzione. Dove il Lecce fa maledettamente fatica.
Commenti