UN PUNTO CON UN TIRO FIRMATO GIANNI: ecco il tifoso che ha interrotto il gioco lanciando il pallone dalla Est. COSI' E' NATO IL RIGORE
Vi raccontiamo la simpatica storia di ci ha cambiato inconsapevolmente il corso di Lecce-Cremonese
LECCE - Minuto 40 del 1° tempo di un bruttissimo Lecce-Cremonese: il Lecce è sotto, non ha ancora tirato in porta, ha tutte le fonti del gioco bloccate. Non resta che l'intervento di Gianni…
Gianni chi? Gianni Rizzello, un tifoso della Tribuna Est che a gioco in svolgimento ha interrotto l'azione rilanciando sul terreno di gioco il pallone che l'aveva raggiunto qualche secondo prima.
Sugli sviluppi di un contrasto a centrocampo l'ultimo tocco è dei grigiorossi, ma il pallone non solo oltrepassa la linea laterale ma anche le vetrate della Tribuna Est, finendo sugli spalti.
Mentre Gianni lo raccoglie il gioco è già ripreso, i raccattapalle del Lecce hanno già rimesso in mano ai giallorossi un nuovo pallone. Il tifoso giallorosso calcia e il secondo pallone torna in una zona del terreno di gioco dove si confonde con l'altro, quello in gioco, dunque c'è da fermare tutto per forza. Marinelli fischia, si ricomincia, il Lecce cambia completamente azione, si sposta da un'altra parte, pallone profondo da Strefezza a Gendrey, fallo di Okereke e rigore.
Dal dischetto Strefezza calcia l'unico tiro in porta di tutti e 90 i minuti del Lecce, ma senza problemi avrebbe potuto tirarlo Gianni, il vero autore del gol!
Commenti