News

STICCHI DAMIANI: "dell'arbitro non parlo, se commento quel che è successo rischio di essere monotono"

Le parole del Presidente del Lecce dopo questo Lecce-Sassuolo 1-1 e un primo bilancio alla sosta di campionato

07.10.2023 16:10

LECCE - Dopo questo Lecce-Sassuolo 1-1 è tempo di fare anche i primi bilanci sul campionato del Lecce, oltre che di tornare sulla prestazione dei giallorossi e sugli episodi-chiave, come quello del rigore, che hanno indirizzato l'ultima gara interna dei giallorossi.

Ecco le parole del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani in questa intervista.

Niente commenti sulla prestazione di Sacchi - “Preferisco non parlare dell'arbitro, ho già visto le immagini e preferisco non commentare nulla perché rischierei di essere monotono. Pensiamo al fatto che la squadra tra mille avversità è riuscita a conquistare un risultato positivo. Abbiamo subito un episodio estemporaneo mentre stavamo dominando e ci siamo rialzati. Questo nonostante le assenze e con 3 gare in 2 settimane addosso. Reazione importante, quella dei ragazzi, davanti a un avversario estremamente attrezzato. Alla fine avremmo meritato di più”.

Bilancio provvisorio - “Prima parte di campionato straordinaria, per prestazione e punti fatti. La classifica non ci deve fare sedere sugli allori, nessuno osi pensare che il percorso sarà meno complicato del previsto. Questi sono punti che ci serviranno dopo e che ci devono dare forza e consapevolezza nei nostri mezzi”.

Commenti

LE VOCI DALLO SPOGLIATOIO: Strefezza e Pongracic, "Lecce, sei sempre più maturo"
VA A 36,3 ALL'ORA! Nel traffico chiamate lui, ALMQVIST VA IN MOTORINO: velocità di punta record, degna di BOLT