Settore Giovanile

La Berretti tiene, Capristo in Under 17

Altra chiamata in azzurro nelle giovanili

09.03.2015 12:31

LECCE - Dopo il colpaccio di Messina, che consente alla Berretti di rimanere a -1 dalla vetta, è arrivata anche la bella notizia della chiamata in Nazionale di Andrea Capristo.

Azzurrino - Il giovane attaccante è stato infatti convocato dal tecnico federale dell'Under 17 Bruno Teodino, per il raduno di preparazione all'Elite Round 2015, che si svolgerà a Cecchini di Pasiano (PN) dal 12 al 19 marzo. In concomitanza con questa manifestazione il campionato Berretti nel prossimo fine settimana osserverà un turno di riposo. I ragazzi di Morello torneranno in campo sabato 21 marzo, quando ospiteranno il Matera, terzultimo in classifica. Sarà una ghiotta occasione per provare a riprendersi il primato, approfittando anche dello scontro diretto 1° contro 3°, tra il Catanzaro a 47 punti e la Juve Stabia a 44. Ad approfittarne potrebbe essere proprio il Lecce.

Sconfitta indolore - Domenica prossima torneranno invece in campo Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali. Gli Allievi saranno di scena a Catanzaro, formazione che occupa una posizione di metà classifica. Lo scivolone interno con la Reggina di ieri si è rivelato indolore. I ragazzi di Simone Greco non solo restano in testa, ma mantengono i 6 punti di vantaggio sulla Juve Stabia sconfitta ad Arezzo 1-0. Anche i Giovanissimi (5° nel girone G) domenica prossima saranno impegnati in trasferta, in casa del Savoia.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ora tocca a lui: è l'ora di MICCOLI