Qui Catanzaro: la sfida di MANCUSO, "vincere assolutamente"
Il calciatore carica la vigilia coi salentini
CATANZARO - Lo scorso anno la tappa di Catanzaro è stata la più amara per il Lecce che naufragò definitivamente nella sua corsa play off. A firmare il 1° vantaggio calabrese fu l'esterno offensivo Leonardo Mancuso, che si è presentato ai giornalisti per analizzare i temi di questa vigilia.
Differenze - "Nel campionato scorso ho giocato al meglio da esterno offensivo, mentre quest'anno ancora non ho trovato la condizione fisica migliore e mi manca il gol personale anche per sbloccarmi mentalmente. La cosa più importante sarà però risollevarci tutti da questa situazione".
Il Lecce - "La squadra di Braglia è tra le più forti del campionato, ma se gioca in Lega Pro ci sarà un perchè, è la nostra stessa categoria e dunque possiamo batterla. Anzi, i 3 punti sono l'unico imperativo che dobbiamo avere, perchè abbiamo bisogno di un successo per la nostra classifica che ora piange. Non possiamo permetterci il lusso di valutare l'avversario che affrontiamo o la sua forza, dobbiamo vincere e basta".
Commenti