Parlano i tifosi: "il rinvio della Corte non fa paura, vinceremo il ricorso"
Filtra ottimismo tra la tifoseria giallorossa
LECCE - Ecco qualcuna delle opinioni emerse sul nostro portale in merito all'incertezza che regna tuttora sulla vicenda Casertana-Lecce. Tra i tifosi giallorossi filtra molto ottimismo, nonostante la tensione per il rinvio; un ottimismo conseguente soprattutto alle grandi capacità giuridiche del Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani e all'articolata linea difensiva messa in piedi dalla società giallorossa.
Willi Paliaga ("Lecce Unica Fede") - "Sono molto fiducioso, sono convinto che tutto si concluderà con un nulla di fatto. Dobbiamo pensare al campo, perchè possiamo vincerere il campionato anche senza aspettare o sperare nelle sentenze".
Luca Delli Noci - "Sono ottimista, sarebbe assurdo perdere a tavolino una gara così importante. La sostituzione dell'assistente infortunato non è dipesa dal club, se ci fosse stato il 4° uomo come negli altri campionati professionistici tutto questo clamore si sarebbe potuto evitare".
Francesco De Blasi - "Ho molta fiducia delle capacità in ambito giuridico della società giallorossa, saprà sicuramente far valere le sue argomentazioni. La B si conquista sul campo, e la squadra non deve neanche distrarsi da questa vicenda messa in piedi dalla Casertana per ottenere una vittoria che non ha meritato".
Commenti