ZAFFARONI SE LA GODE: "duelli singoli, fisicità e pressione sul Lecce. Così abbiamo vinto"
Le parole del tecnico dei gialloblù dopo la vittoria al "Via del Mare"
LECCE - Ecco dove l'abbiamo vinta: così Marco Zaffaroni ha sintetizzato il suo intervento ai microfoni e ai taccuini dei giornalisti a cui il tecnico del Verona ha riservato l'analisi di questo Lecce-Verona 0-1. Ecco le sue parole.
Svolta - “C'è grande felicità, abbiamo fatto un grande risultato a Lecce condito da una ottima prestazione. Il risultato è pesante, la classifica sorride per la prima volta. Ora manteniamo la calma, facciamo un pezzettino di strada alla volta verso l'obiettivo”.
Impostazione - “Siamo venuti a Lecce per giocarcela, andando a prendere la squadra avversaria su ogni pallone, puntando sui duelli singoli e sul fisico. Abbiamo rispettato l'avversario, l'abbiamo temuto ma sfidato, duello su duello, mantenendo equilibrio con la consapevolezza della loro forza. Non era semplice venire a vincere a Lecce davanti a 25mila spettatori”.
Senza tabelle - “Non mi interessano le tabelle ma la polpa, la ciccia del discorso. Andiamo avanti risultato su risultato, con nervi saldi e attenzione”.
Commenti