News

SU SOLOLECCE.IT TUTTI I DETTAGLI. Strefezza al Como, ecco come è andata e cosa farà il Lecce per sostituirlo

La società giallorossa fa trapelare che non ci saranno rinforzi di mercato destinati a sostituire il capitano

LECCE - Alla fine si chiude su 3 milioni più bonus in favore del Lecce legati al rendimento personale del calciatore e a quello di squadra (promozione in A).

Siamo allo scambio finale dei documenti tra Lecce e Como: lo spezzone anonimo dello stadio “Olimpico” in Lazio-Lecce resterà l'ultima apparizione con la maglia del Lecce del capitano che mette nel cassetto dei ricordi la maglia giallorossa con in archivio 93 presenze e 26 reti tra Serie A, B e Coppa Italia.

L'accelerata alla trattativa è arrivata martedì scorso, quando il DS Trinchera è stato contattato dai procuratori del fantasista italo-brasiliano che prospettavano Como come soluzione gradita al calciatore tra le tante sul campo (Torino, Granada, Villareal, Vasco de Gama, in extremis anche la Fiorentina con un ultimo tentativo andato a vuoto).

Corvino in persona si è mosso da Lecce in direzione Milano e con la dirigenza del Como ha chiuso tutto, tanto che ripetiamo siamo allo scambio dei documenti, alle formalità finali.

La società giallorossa non rimpiazzerà la partenza di Strefezza ed ha fatto trapelare ai giornalisti che ritiene quello di Pierotti il rinforzo giusto sul ruolo, che si aggiunge a altri 3 esterni d'attacco e uno adattabile in caso di necessità (Oudin).

Non ci saranno rinforzi offensivi dunque in questi ultimi giorni di mercato destinati, finalizzati a sostituire Strefezza.

Commenti

ANTEPRIMA SOLOLECCE.IT. I CONVOCATI: Strefezza è fuori, è finita la sua esperienza a Lecce
D'AVERSA AVVISA IL LECCE: "di fronte una squadra che in casa ferma anche le 'grandi'. Strefezza ceduto? Ho 4 esterni e uno adattabile"