News

PICCOLI, CUORE D'ORO: "il gol per una ragazzina disabile. Sono pronto a una maglia da titolare"

Le parole dell'attaccante giallorosso che ha pareggiato il vantaggio di inizio 2° tempo dei bianconeri

UDINE - A fine gara dopo questo Udinese-Lecce terminato in parità ha parlato con i giornalisti l'autore del gol pareggio dei giallorossi Roberto Piccoli che ha riservato una dedica particolare per il suo gol. Ecco le sue parole.

Felicità - “Ringrazio Sansone per l'assist, è stato un gol d'istinto, sono andato in spaccata perché di testa ho capito che non riuscivo ad arrivarci. Siamo una squadra che non molla mai, c'è agonismo elevato, a volte eccessivo, anche in allenamento tiriamo a mille. Tutto questo fa bene al gruppo e a tutti i giocatori in campo e in panchina”.

Attacco - “Io e Krstovic siamo due attaccanti non troppo diversi. A me piace attaccare di più la profondità, lui è più bravo a venire incontro”.

Gol a gara in corso - “7 dei miei 9 gol in A da subentrato? E' una caratteristica che ho. Il calcio è veloce, può cambiare in pochissimi minuti una partita, a volte basta poco se si entra bene per incidere. Mi candido ovviamente a una maglia da titolare e vorrei dedicare questo gol a una ragazzina disabile che è venuta recentemente a vedere un nostro allenamento”.

Commenti

Qui Udinese-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
D'AVERSA, FELICITA' MOLTIPLICATA 1060: "dedica ai nostri tifosi, di lunedì a Udine con noi"