ECCO IL LECCE, "OBBLIGATO" O QUASI: le defezioni fanno la formazione, Rizzo con due dubbi
I giallorossi a Francavilla senza Pacilli e probabilmente orfani anche di Costa Ferreira: ecco il probabile undici di partenza
LECCE - E' il Lecce delle scelte fatte o quasi, anche in considerazione delle gravi assenze di Pacilli e probabilmente anche di Costa Ferreira, che da due settimane abbondanti non riesce a rimettersi al passo con il gruppo dopo un normalissimo affaticamento muscolare.
Rizzo a Francavilla farà i conti con due dubbi: Ciancio o Lepore sulla corsia difensiva di destra e due maglie in tre per Costa Ferreira (se dovesse recuperare in extremis), Armellino e Arrigoni.
In porta andrà Perucchini, con Ciancio o Lepore come detto sulla destra, con Di Matteo dalla parte opposta, in mezzo Cosenza e Marino (in partitella mercoledì è stato alternato anche Drudi, ma dovrebbe partire titolare l'ex modenese). In mezzo Armellino e Mancosu a fare la "guardia" a Arrigoni in mezzo, con Costa Ferreira titolare se dovesse recuperare e una maglia a quel punto contesa tra Arrigoni e Armellino. Davanti zero dubbi, con Di Piazza e Torromino ai lati di Caturano.
Commenti