IL SUMMIT DIVENTA DI DUE GIORNI: il Lecce sceglie gli under e mette sul mercato Doumbia
Ecco come è andato l'incontro tra il DS Meluso, gli osservatori della "rete" di scouting e il tecnico Rizzo
LECCE - E' iniziato questa mattina e proseguirà anche domani per l'intera giornata, un lungo summit nella sede di Via Colonnello Costadura, tra il DS del Lecce Mauro Meluso, il tecnico Roberto Rizzo e due osservatori del club, Federico Cavola e Angelo Antenucci.
Il vertice è servito a fare il punto su alcuni profili visionati con attenzione dai due scout negli ultimi mesi. Si tratta in particolare di elementi under, che nella prossima stagione avranno un ruolo ancora più importante nell'allestimento della rosa, visto che il tetto degli over in organico potrebbe essere drasticamente abbassato.
Da mercoledì il DS si concentrerà sulle operazioni di mercato più impellenti. La prima mossa sarà il riscatto di Caturano dal Bari (200mila Euro), poi si cercherà di intensificare i contatti con il Bologna per riavere Perucchini.
In uscita Doumbia, che piace in Serie B. Per Bleve, che andrà in prestito a giocare titolare in qualche club di Serie C o D, resta vivo l'interesse del Taranto, a cui si è aggiunto in queste ore quello del Monopoli.
Commenti