PADALINO, l'ESCLUSIVA a SoloLecce.it: "con Meluso possiamo rivivere i tempi di Zeman..."
Il tecnico ex Matera manda messaggi d'amore al nuovo DS
LECCE - SoloLecce.it ha raggiunto in esclusiva al telefono Pasquale Padalino, per un'intervista che oggi lascerà il segno nel dibattito tra i tifosi e anche in società, dove certamente saranno apprezzate le dichiarazioni del tecnico ex Matera, pronto all'avventura con il Lecce e a ripercorrere i fasti di "zemanlandia" con l'ex compagno di squadra Meluso, a cui lancia i suoi messaggi di entusiasmo verso l'ipotesi Lecce.
Per ora voci - "Sono felice che in una piazza prestigiosa come Lecce si parli di me. Significa che il lavoro fatto a Matera è stato apprezzato. Conosco bene Meluso, abbiamo giocato insieme nel Foggia di Zeman, è impossibile negare che mi piacerebbe molto lavorare con lui e rivivere quei momenti".
Contatti - "Ad oggi siamo tutti in stand-by e certamente il Lecce vorrà partire con il lavoro appena nominato il nuovo DS, fatto accaduto proprio oggi".
Giovani - "Ho saputo però che a Lecce si vuole ripartire con tanti giovani e un progetto vincente. Sono convinto che Meluso possa essere proprio la persona giusta per questo. Ma bisogna stare attenti: in una piazza come Lecce non basta l'unico ingrediente della giovane età e dell'entusiasmo, perchè la giusta dose di esperienza e la capacità di imporsi nella categoria dovranno essere un'altra caratteristica fondamentale del mix che la società e il suo DS si accingono a creare"
Commenti