STICCHI DAMIANI a SoloLecce.it: "in corso un lavoro forte verso i play off. CHE GIOIA LA CURVA"
L'intervista al Presidente Onorario giallorosso: facciamo il punto dopo Lecce-Fidelis Andria
LECCE - Ecco il punto in casa Lecce a poche ore dall'ultimo impegno della stagione regolare con la Fidelis Andria, come sempre nella nostra intervista al Presidente Onorario Saverio Sticchi Damiani.
La gara - "La squadra sta crescendo, il mister e lo staff sanitario stanno facendo un lavoro mirato al recupero degli infortunati e dei calciatori da ricondizionare atleticamente. Con la Fidelis Andria si sono viste cose interessanti, anche se la priorità della partita era non avere conseguenze disciplinari con cartellini o situazioni spiacevoli. Anche per questo in fase di non possesso non eravamo molto aggressivi, ma questo freno a mano tirato era in preventivo: sono dei calcoli che devono starci per forza quando hai un play off alle porte".
La Curva Nord - "Sono molto contento per il sostegno della Curva durante tutto l'incontro, per i cori alla fine al mister, che mi hanno piacevolmente sorpreso. Anche il tecnico è rimasto davvero colpito da questo segnale di stima. Sono convinto che l'ambiente si stia compattando a dovere, dobbiamo andare avanti in questa direzione".
Gubbio o Sambenedettese? - "Sono due realtà che non conosco, per questo non so cosa augurarmi, non dobbiamo pensare all'avversario che ci capiterà. Siamo solo noi l'unica variabile che ci deve interessare: se giochiamo da Lecce possiamo fare cose importanti".
Commenti