Il Lecce l'ha "buttato" via, ora passa a CAGLIARI per 2 MILIONI: felicità... FELICI
Il centrocampista offensivo e all'occorrenza 2° punta romano sbarca in Serie A
CAGLIARI - Dopo la cessione al Palermo nel gennaio 2022 in appena 2 anni è cambiata la vita e la carriera di Mattia Felici, troppo presto lasciato andar via dal Lecce dopo le referenze eccezionali che l'avevano portato in giallorosso in era Liverani direttamente dalla “cantera” della Tor Tre Teste, il vivaio dove l'ex allenatore del Lecce coltivava con attenzione i talenti del futuro.
A 2 milioni di Euro la FeralpiSalò fa il “colpo” e la plusvalenza: l'ex Lecce è del Cagliari che lo porta in Sardegna dopo l'eccellente campionato cadetto nonostante la retrocessione in C del suo club, con 38 presenze e 5 reti alla 1° stagione di B della vita, a 23 anni.
Felici ha lasciato la maglia giallorossa con in archivio 20 minuti in Serie B nello storico Lecce-Ascoli 7-0 e 4 minuti di Coppa Italia in casa dello Spezia.
Centrocampista offensivo e all'occorrenza schierato anche in avanti accanto alla punta “pesante”, Felici si è fatto apprezzare in cadetteria per le sue qualità tecniche, che anche a Lecce gli erano riconosciute.
Commenti