News

CORVINO, TELEFONO "CALDO". CHOUPO-MOTING torna nei piani del Lecce: i dettagli, il nodo ingaggio

L'attaccante camerunense di passaporto tedesco per risolvere i problemi sotto porta? Ecco le ultime

16.11.2024 19:11

LECCE - Nel 2019 è stato praticamente a un passo dal Lecce. Ora, da svincolato, può arrivare davvero.

Il DS del Lecce Corvino ha sentito in queste ore gli agenti della punta Eric Maxime Choupo-Moting, attaccante centrale camerunense di passaporto tedesco, svincolatosi dal Bayer Monaco (19 reti in 80 partite in Germania), dopo aver fatto il pieno di Euro 2 stagioni al Paris Saint-Germain (6 reti in 31 gare).

Classe 1989, 35enne, Choupo-Moting è stato a un passo dal Lecce con Meluso dietro la scrivania mercato dei giallorossi nel 2019 quando proprio i parigini del Paris Saint-Germain se ne volevano disfare in fretta e furia per l'arrivo di numerosi “top player” in attacco. Il finale della storia se lo ricordano tutti i tifosi del Lecce più affezionati alle vicende di mercato: Choupo-Moting infortunio dopo infortunio riuscì a scalare le gerarchie in attacco, dove i big ebbero numerosi problemi fisici, trascinando la squadra a lungo in campionato e in Champions League, con gol pesanti.

Ora i suoi prossimi gol potrebbero essere giallorossi…, al netto del “problema” ingaggio che con lui resta sempre aperto: nelle ultime stagioni tedesche Choupo-Moting ha portato a casa 3 milioni di Euro netti in 2 anni.

Commenti

Qui VENEZIA. DUNCAN suona la carica: "con il Lecce diventa già importante. Avremo fame"