Miccoli - Moscardelli: finalmente insieme!
Pagliari rilancia la coppia dei sogni
LECCE - Tutti e 2 sono convocati, tutti e due si sono allenati alla grande in questa settimana e sono al top per la sfida contro la Vigor Lamezia. Adesso Pagliari potrà schierare l'attacco che tutta la Lega Pro teme e ci invidia e teme. Miccoli - Moscardelli due che insieme hanno realizzato 360 gol in giro per l'Italia e l'Europa. Con la partenza di Franco Lerda le voci di una partenza di Miccoli sembrano oramai scongiurate dopo i primi chiarimenti tra i due e con tutta probabilità Miccoli - Moscardelli potrà essere il reparto perfetto, per caratteristiche complementari e qualità.
Solo 80 minuti - I 2 campioni al momento, per colpa degli infortuni principalmente ma anche per qualche scelta tecnica di Lerda che non li vedeva bene insieme, hanno disputato appena 80' minuti in campo contemporaneamente e solo contro il Cosenza è arrivato il gol, scaturito da un assist di MIccoli per la testa di Sacilotto.
La sfida conto la Vigor sembra essere l'occasione giusta per vederli rispettivamente con la meglia numero 9 e 10 sulla schiena.
Commenti