CAMPI SALENTINA GELATA DAL DOLORE. I sogni distrutti di Carlo, la passione per i motori, la pizzeria di famiglia pronta ad aprire
Ecco come si è risvegliata, tra incredulità, dolore e rabbia, la comunità di Campi Salentina dopo il drammatico incidente della tarda serata di ieri
CAMPI SALENTINA - Un'intera comunità si è risvegliata nel dolore, raggelata da una notizia drammatica, una tragedia infinita.
Campi Salentina perde uno dei suoi giovani, Carlo Ala, il 19enne rimasto vittima del drammatico incidente stradale che si è verificato a tarda sera ieri sulla Novoli-Campi Salentina (CLICCA QUI PER I DETTAGLI, LA DINAMICA, LE CONDIZIONI DEGLI ALTRI FERITI).
In questo “day after” di incredulità e dolore la comunità di Campi Salentina si è stretta attorno al dolore straziante di mamma e papà di Carlo, un ragazzo estremamente vivace e appassionato di motori. Per lui ogni scooter, ogni moto da analizzare, salirci in sella, studiarla nei dettagli come un esperto era una possibilità per accrescere la sua voglia di sapere tutto sui motori a due e quattro ruote.
E poi la gioia per la sorella maggiore che tra 2 giorni avrebbe dovuto fissare l'inaugurazione di una pizzeria in paese che nelle speranze di Carlo sarebbe diventata un bel punto d'incontro per i tanti giovani che lo conoscevano.
L'Amministrazione Comunale di Campi Salentina si è messa a disposizione della famiglia del giovane per tutto il supporto morale e materiale, istituzionale, sino ai funerali di questo sfortunato giovane. Per il Sindaco Alfredo Fina “è questo il lutto di una intera comunità che oggi perde un suo ragazzo felice e pieno di vita”.
Commenti