Cronaca

ULTIM'ORA. TRAGEDIA SENZA FINE: muore a 22 anni mentre sta diventando papà. Grave la compagna, sta bene il bimbo

L'incidente durante il tragitto da Cutrofiano all'ospedale di Lecce: salvo il bambino, lotta per sopravvivere la madre

LECCE - E' nato, sta bene, pesa 3 chili e 150 grammi e purtroppo è il frutto dell'amore di una coppia che non potrà più amarsi.

E' un maschietto ed è venuto alla luce nonostante le gravissime condizioni in cui versa la madre, il neonato figlio di un 22enne morto sul colpo lungo la Statale Maglie-Lecce, all'altezza dello svincolo per Galugnano (frazione di San Donato di Lecce). Al “Vito Fazzi” di Lecce è riuscito il “miracolo”, salvare con certezza la vita del neonato e ora si sta lavorando senza sosta per non lasciarlo solo al mondo, ma con la sua mamma.

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara. L'auto, una Fiat Punto guidata da Stefano Maggio, questo il nome della vittima, di Cutrofiano, si è ribaltata su sé stessa finendo la sua corsa contro il guardrail. Uno schianto terribile che non ha lasciato scampo al conducente del veicolo.

La ragazza è stata soccorsa e trasportata immediatamente in ospedale, dove è stata indotta al parto dall'equipe medica del nosocomio leccese.

L'intera comunità di Cutrofiano è sotto shock, qui il 22enne lavorava in un bar, era molto noto in paese per il suo attivismo tra le comitive e la gioventù del posto.

Per tutti i rilievi sono intervenuti le pattuglie della Stradale di Lecce, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Commenti

TUTTO IL RIEPILOGO INTERNAZIONALE! Krstovic, l'Europeo si allontana
LA DESIGNAZIONE. Tocca esordire al "CAVALIERE" di ARCORE. TREMOLADA, la scheda, le curiosità