L'EX LECCE PASCULLI verso Napoli-Lecce. Giudizio duro: "al momento troppa gente non da Serie A nel Lecce"
Le parole dell'ex bomber anni Ottanta e Novanta dei giallorossi, una icona degli attaccanti della storia del Lecce
NAPOLI - In questa settimana che precede Napoli-Lecce di sabato alle 15 ha parlato ai colleghi campani di “Radio Punto Nuovo” l'argentino ex Lecce Pedro Pablo Pasculli, conoscitore delle vicende Lecce e nell'ottica dei colleghi che l'hanno intervistato anche ex compagno di squadra del tecnico Conte, dunque interessante interlocutore in vista di questa gara.
Ecco le sue parole.
Conte nato leader - “So cosa prova quando incrocia il Lecce, è un ragazzo molto emotivo e con dei sentimenti forti. Vorrà blindare il 1° posto del Napoli, ovviamente, e nel calcio non si può guardare in faccia a nessuno. Di questa filosofia Conte ha fatto uno stile di vita, lui cerca sempre il risultato”.
Come andrà questo Napoli-Lecce? - “Il Lecce è reduce da un momento difficilissimo, il Napoli è la squadra peggiore da affrontare in questa fase, sta viaggiando a velocità altissima, ha già acquisito dopo qualche passaggio a vuoto la personalità di Conte. Certamente è il periodo peggiore per fare punti a Napoli”.
Lecce, speranze salvezza legate al mercato - “Attualmente il Lecce ha bisogno di riformare la sua rosa, ha tanti calciatori che non possono giocare in A, che la Serie A non la possono fare…, almeno secondo il mio parere”.
Commenti