Qui COMO. LONGO: "un buon test. Complicato arginare le punte del Lecce, per qualità tecnica e rapidità"
Le parole del tecnico del Como in Sala Stampa dopo Lecce-Como
LECCE - Al termine di Lecce-Como di Coppa Italia ha parlato alla stampa il tecnico dei lariani Moreno Longo. Ecco le sue parole.
Analisi - “E' stata una gara combattuta, un ottimo test per noi. La partita è stata sempre tirata, viva. Per essere in questo momento anche con ritmi interessanti. Abbiamo visto giocare bene il Lecce con il Cadice, noi ci prendiamo i nostri segnali. Avevamo visto Banda, Rafia, Almqvist e Strefezza fare ancora meglio con un avversario di rango, sono dunque soddisfatto di come siamo stati capaci di arginarli noi. Il Lecce ha la caratteristica di avere davanti elementi rapidi, difficili da affrontare d'estate con i nostri carichi addosso”.
Strategia - “Abbiamo giocato molto sui movimenti contrapposti ai loro attaccanti. Il Lecce occupa la metà campo offensiva in 5, costruisce con 4 più uno, c'è anche Gonzalez che viene su a palleggiare. Sapevamo che quando toccava a Strefezza non dovevamo farlo ricevere perché poi è lui a dare profondità alla manovra. Credo che ci siamo riusciti bene”.
Commenti