PRONTE 2 ALTRE UFFICIALITA'. Il Lecce perfeziona altre cessioni
La società giallorossa continua a perfezionare operazioni che potranno consentire ad alcuni giovani di esprimersi
LECCE - Manca soltanto l'annuncio ufficiale su sponda Lecce, in alcuni casi gli interlocutori della società giallorossa hanno già provveduto a farlo.
Edward Mc Jannet è pronto a tuffarsi nella sua 1° esperienza da calciatore professionista nel calcio dei “grandi”, in prestito sino a fine stagione al Cerignola, ambiziosa formazione dei quartieri alti del girone C della Serie C.
Per il 20enne centrocampista irlandese giallorosso il Lecce non dovrebbe fare sconti, a meno di incredibili sorprese: per lui la cessione sarà soltanto temporanea, un prestito secco.
Ufficializzato da sponda Manfredonia (Serie D) l'arrivo dell'esterno destro offensivo della “Primavera” Dejvi Metaj, classe 2006 18enne con 14 presenze nelle nazionali giovanili albanese.
La formazione foggiana ne ha anticipato l'arrivo in prestito secco dal Lecce con una nota ufficiale, mentre tace ancora il Lecce che probabilmente ufficializzerà Metaj e Mc Jannet con una nota congiunta non appena saranno perfezionate entrambe le operazioni in uscita.
Commenti