News

Esclusivo. Il punto con STICCHI DAMIANI: "Per LEPORE rinnovo pronto. Vi dico tutto sui nuovi acquisti"

Il consueto spazio-intervista del dopo-gara, con il Presidente Onorario del Lecce: tanti temi caldissimi

LECCE - Consueta riflessione a 360° sulla prestazione del Lecce con il Presidente Onorario Saverio Sticchi Damiani. Ecco le sue parole ai nostri taccuini, in un largo giro d'orizzonti dalla gara di Catanzaro ai nuovi, al mercato e al capitano Lepore, autore del gol vittoria. Da non perdere.

La partita - "Sono molto soddisfatto per i 3 punti conquistati. Mi fa davvero ben sperare soprattutto lo scatto che abbiamo avuto nella ripresa, una reazione veemente non dettata dalla rabbia agonistica o dalla confusione ma dalla organizzazione di gioco, dalla lucidità. Nel 1° tempo siamo andati sotto sull'unico tiro in porta del Catanzaro, ma poi abbiamo risposto con il gruppo, che in questo campionato è già all'8° vittoria esterna".

I nuovi - "Positiva la prestazione di Agostinone, protagonista di una partita ordinata e pulita, mentre Costa Ferreira, il nostro 1° obiettivo di un mercato fatto sottotraccia, segreto, ha dimostrato di essere un gran giocatore in appena 20 minuti, garantendo il suo prezioso contributo per la vittoria".

Lepore - "Il gol vittoria del capitano mi rende felice. Stiamo parlando di un professionista incredibile, un ragazzo eccellente, una persona vera, nei confronti del quale abbiamo una infinita fiducia. Non a caso stiamo già lavorando al prolungamento del suo contratto".

Commenti

Anteprima. PERSANO, E' SIRACUSA! Contessa e Freddi addio, hanno firmato
UFFICIALE: Gomis alla Paganese