AltroLecce

Tennis: impresa Lecce, travolta la capolista

I ragazzi salentini hanno battuto per 5-1 Trento

24.05.2015 23:49

LECCE - Grande prova del Circolo Tennis Lecce, che ha travolto il Circolo Tennis Trento capolista del girone 6, nel campionato di B nazionale a squadre.

Senza storia - E' finita 5-1 per la formazione salentina, che ha ipotecato la vittoria con i 4 successi nei singolari. Il punto della bandiera per Trento è arrivato in 1 dei 2 doppi, quando il successo del Lecce era ormai acquisito. E' stata dunque una grande giornata di tennis, quella vissuta sui campi in terra battuta del Circolo Tennis "Mario Stasi" di Lecce. Grazie a questo successo Micolani e compagni si portano al 2° posto, a 2 sole lunghezze dal Trento che conserva comunque la testa della classifca, con 10 punti.

Idea sorpasso - Domenica prossima Lecce avrà subito una ghiotta occasione per operare il sorpasso e portarsi in vetta. I tennisti salentini saranno di scena in casa del Messina, mentre il Circolo Tennis Trento osserverà il turno di riposo. Un successo in Sicilia aprirebbe la strada al vertice della classifica per il Circolo leccese.

Ecco nel dettaglio i risultati della giornata.

Singolari:

Trono b. Endrizzi 6/1, 4/6, 6/3

Giangrande b. Weis 6/2, 3/6, 6/3

Harcila b. Candioli 2/6, 6/4, 7/6 (4)

Micolani b. Molina 5/7, 6/2, 6/1

Doppi:

Micolani/Trono b. Weis/Endrizzi 6/0, 6/4

Molina/Candioli b. Scala/Giangrande 6/3, 6/4

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Play off: solidità Matera, si candida alla B