
"PRIMAVERA" KO. I giallorossi lasciano strada all'Atalanta: salvezza comunque vicina
A Zingonia nel Centro Tecnico neroazzurro i giallorossi perdono 2-1: ecco come è andata
ZINGONIA - Cade il Lecce “Primavera” sconfitto 2-1 in casa dell'Atalanta al Centro Tecnico di Zingonia.
Il gol dell'iniziale vantaggio degli orobici è frutto di una incomprensione difensiva dei ragazzi di Scurto, in avvio di gara: Winkelmann di testa rinvia male, Gorte completa l'opera mettendo in porta alle spalle del suo portiere.
A metà 1° tempo l'Atalanta è già avanti 2-0, poi arriva il gol che rimette in partita il Lecce, con Delle Monache e una bella conclusione angolata dell'attaccante giallorosso (NELLA FOTO SOTTO L'ESULTANZA).
Nonostante questa ennesima sconfitta stagionale, la 12° in 30 partite per il Lecce “Primavera”, la salvezza resta a portata di mano del gruppo costruito dal DS Corvino che conserva 11 punti di vantaggio sulla zona “calda”.
Per questa gara di campionato Scurto ha mandato in campo questa formazione (in ordine classico di formazione, non di schieramento): Rafaila, Esposito, Addo (dall'11' s.t. Mboko), Pehlivanov, Gorter, Winkelmann, Kovac (dall'11' s.t. Ylmaz), Delle Monache (dal 24' s.t. Knutsen), Ubani (dal 40' s.t. Minerva), Scott, Bertolucci (dall'11' s.t. Agrimi).

Commenti