E' UFFICIALE! E' CORVINO IL "CR7" DEL LECCE. Con i suoi rapporti e il SI' della JUVENTUS fa un "miracolo" e LIBERA 3 MILIONI DI BILANCIO
Olivieri torna alla base: ora è ufficiale, il Lecce evita un automatismo di mercato che sarebbe costato 3 milioni
LECCE - Ora è ufficiale.
Con una nota il Lecce ha annunciato il rientro alla base, alla Juventus, di Marco Olivieri, che lascia la maglia giallorossa dopo una breve esperienza e 21 presenze tra campionato e Coppa Italia, senza reti ufficiali.
Al Lecce riesce un “miracolo” di mercato, qualunque sia il giudizio su Olivieri, con la sponda di una Juventus dimostratasi per nulla opportunista o speculativa. Stracciato l'accordo del giugno scorso, il prestito con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione in A a 3 milioni di Euro.
Grazie ai rapporti decennali messi in piedi dal DS Corvino la società bianconera si riprende indietro un calciatore che tra 6 mesi avrebbe potuto monetizzare a 3 milioni di Euro, visto il primato momentaneo del Lecce in classifica non certo un fatto impossibile, anzi.
Forzando la mano i bianconeri avrebbero potuto tranquillamente lasciare il calciatore a Lecce, sperando nella promozione dei giallorossi appunto per nulla utopistica e incassando facilmente 3 milioni di Euro come scritto nero su bianco.
Onore al Lecce che ha chiuso un'operazione “miracolosa”, onore alla Juventus che con stile l'ha consentita.
Commenti