GASPAR RUGGISCE, E' INCONTENTABILE: "ancora possiamo crescere"!
Le parole del difensore centrale angolano che oggi si è presentato in Sala Stampa
LECCE - Ritorno in Sala Stampa per Kialonda Gaspar, il difensore centrale angolano del Lecce che dopo le 2 belle prestazioni infilate con Cagliari e Torino e in mezzo le soddisfazioni con la sua Nazionale si è presentato in Sala Stampa oggi al “Via del Mare” per lo spazio interviste.
Ecco tutti i temi su cui si è soffermato con i giornalisti, qui in questa sintesi ampia, sotto nella versione video integrale realizzata in Sala Stampa.
Lavoro duro - “Non abbiamo fatto nulla, dobbiamo lavorare molto e c'è molto da migliorare. Nelle prime 2 partite il risultato è stato brutto e anche noi abbiamo sbagliato tanto, nelle altre 2 è andata meglio: né prima né dopo eravamo scarsi o forti, dobbiamo continuare a cercare una continuità”.
Percorso - “Stiamo facendo un processo, un percorso per diventare squadra che è partito nel precampionato e ancora va avanti”.
Gotti - “Ognuno ha il suo carattere, il suo modo di lavorare, il calcio italiano è sicuramente molto difficile e ha bisogno di tecnici con grande preparazione e Gotti è certamente uno di questi”.
Mettere radici in A - “Voglio restare in questo campionato a lungo, la salvezza la dobbiamo raggiungere il prima possibile, è l'unica cosa che conta. Non ho obiettivi personali, ho obiettivi collettivi. L'unica speranza è quella di restare in questo campionato tanto tempo”.
Commenti