PIEROTTI-LECCE, SI PUO'! Dall'Argentina parla il Presidente del Colon de Santa Fe: "Lecce e Palermo dialogano con l'agente"
Ecco le ultimissime dal mercato giallorosso: c'è un altro nome che si aggiunge a quelli valutati da Corvino per l'attacco
SANTA FE - C'è Santiago Pierotti nel futuro del Lecce?
L'ala destra del Colon de Santa Fe, classe 2001, 89 presenze nel calcio argentino, con 6 reti, è uno dei nomi “caldi” del mercato in entrata del Lecce.
Il Presidente dello storico club argentino Victor Giordano in queste ore ha rilasciato una intervista, rivelando la trattativa con il Lecce. Ecco le sue parole.
Pierotti-Lecce, si può - “Il suo agente sta trattando con Lecce e Palermo, noi però non siamo stati ancora coinvolti e non abbiamo parlato con nessun club. Lo faremo solo quando ci sarà una eventuale offerta, che sia conveniente per il club che crede in questo calciatore. Il calciatore ci ha già espresso in altre occasioni la volontà di dimostrare tutto il suo valore nel calcio europeo, preferendo l'Italia, ma dobbiamo ovviamente pensare anche al bene del Colon de Santa Fe. Posso dire soltanto che il calciatore è stato anche seguito dal Napoli, qualche anno fa. Il suo contratto è in scadenza a fine anno solare 2024, qui in Argentina i contratti scadono a dicembre. Il suo valore è sui 2 milioni e mezzo di Euro”.
Commenti