News

Pagani: crocevia dei sogni

Venerdì anticipo televisivo delicatissimo

09.02.2015 12:10

LECCE - Non c'è molto tempo per godersi la vittoria conquistata con il Savoia perchè alle porte c'è già un impegno cruciale per il Lecce, che venerdì sera sarà impegnato sul campo della Paganese nell'anticipo televisivo (20,45, Rai Sport).

Giornata chiave - La 6° di ritorno potrà già dare un indirizzo ben preciso nella lotta per i play off. Il Lecce è infatti in bilico tra la prospettiva di scavalcare la Juve Stabia e il rischio di scivolare in una posizione di classifica troppo distante dalle posizioni che contano. In caso di successo a Pagani, gli uomini di Bollini potrebbero godersi una notte sul podio, visto che la Juve Stabia scenderà in campo poi domenica, alle 12.30, sul campo di una Reggina rilanciata dal mercato di gennaio.

Concorrenti sul velluto - Ma un successo a Pagani sarebbe fondamentale anche per non perdere terreno dalle altre rivali, attese sulla carta da impegni piuttosto abbordabili. Il Foggia, attualmente a -1 dal Lecce, ospiterà la Vigor Lamezia e dunque avrà la possibilità non impossibile di vincere in casa. Stesso discorso per la Casertana (appaiata al Lecce a quota 42), che attende un Messina tutt'altro che irresistibile. Trasferte insidiose invece per le prime della classe, Benevento e Salernitana, impegnate rispettivamente a Martina Franca e a Melfi. Qualcuno potrebbe perdere punti.

Dettaglio - Ecco nel dettaglio gli impegni delle formazioni d'alta classifica.

Paganese - Lecce, venerdì 13 febbraio, ore 20.45.

Melfi - Salernitana, sabato 14 febbraio, ore 14.00.

Martina Franca - Benevento, sabato 14 febbraio, ore 16.00.

Foggia - Vigor Lamezia, sabato 14 febbraio, ore 16.00.

Reggina - Juve Stabia, domenica 15 febbraio, ore 12,30.

Lupa Roma - Matera, domenica 15 febbraio, ore 14,30.

Casertana - Messina, domenica 15 febbraio, ore 16.00.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
VIDEO-ESCLUSIVA SoloLecce: arbitri, ancora violenza