La Berretti nella tana del Matera
I giallorossi proveranno a staccare la Reggina
LECCE - Continua il testa a testa tra Lecce e Reggina al vertice del girone D del campionato Berretti. Le due squadre sono appaiate in vetta, a quota 18. Dopo il successo di sabato scorso sul Messina, domani (ore 14,30) i ragazzi di Morello saranno di scena a Matera. Sul campo del centro sportivo "G. Scirea" i giovani giallorossi proveranno ad allungare la striscia di successi, contro un avversario che sulla carta non sembra irresistibile (il Matera è 13° in classifica).
Il Lecce dovrà comunque fare a meno di uno dei suoi elementi più pericolosi, l'attaccante Cuppone, che è stato convocato da Lerda in prima squadra per la trasferta di Aversa Normanna. Impegno decisamente più insidioso per la Reggina, che renderà visita al Messina (metà classifica), per un derby dello Stretto molto sentito anche a livello giovanile.
Allievi in Calabria - Saranno invece di scena a Lamezia gli Allievi. Domenica alle 15 (Centro Sportivo "Riga") la squadra allenata da Simone Greco, seconda nel girone F, proverà a confermare il momento positivo sul campo della Vigor, dopo il 3-0 rifilato domenica scorsa al Catanzaro.
L'obiettivo è quello di conquistare altri 3 punti, per rimanere a stretto contatto con la capolista Juve Stabia, distante al momento una sola lunghezza. Week-end di riposo invece per i Giovanissimi Nazionali, visto che il campionato di categoria osserverà un turno di sosta.
Commenti