News

MELUSO HA CAPITO IL "NODO": riparte dalle punte, ci prova per Caccavallo e Cesaretti

Il DS ha compreso che il punto debole del Lecce degli ultimi anni è stato l'attacco

11.06.2016 09:52

LECCE - Le attenzioni di Mauro Meluso in questi primissimi giorni di lavoro per il Lecce sono tutte sul reparto avanzaro, il vero punto debole del Lecce degli ultimi anni.

Si è praticamente "offerto" da solo la punta Giuseppe Caccavallo, un ex giallorosso, reduce da un'ottima stagione con la Paganese (14 centri). L'attaccante è stimato in Serie B, lo vogliono a Salerno e Perugia, ma ha reso dichiarazioni importanti in questi giorni, facendo un vero e proprio atto d'amore nei confronti del Lecce: "è un po' casa mia, sarei felice di tornarci e spero che il primo contatto avuto con Meluso possa andare avanti e concretizzarsi. Sarebbe il mio sogno tornare al Lecce, rifiuterei anche la Serie B" (FOTO SOPRA UN'AZIONE DI PAGANESE-LECCE).

Altro interessamento per Christian Cesaretti, 28 anni, in evidenza quest'anno con la FeralpiSalò: ariete d'area di rigore, ha giocato in passato a Empoli in Serie B e a Frosinone, prima di fare bene soprattutto a Pontedera (9 reti l'anno scorso).

Nel mirino resta Andrea La Mantia, uno dei componenti del tridente del Cosenza di quest'anno, che potrebbe seguire Meluso nella sua esperienza salentina.

Commenti

AI DETTAGLI! Padalino nel futuro del Lecce, è a un passo. L'INTERVISTA ESCLUSIVA
Inizia un'era nuova: QUI "LIVE" la conferenza di Meluso. Tutto su mercato e futuro