News

Fiducia Braglia: "può diventare un grande Lecce"

Il tecnico crede nelle potenzialità della squadra

MARTIGNANO - Piero Braglia si aspetta subito una conferma dopo il successo di sabato scorso al debutto in panchina con l'Ischia IsolaVerde.

Continuità - Ecco le parole del tecnico, nella consueta conferenza stampa pre-partita: "dobbiamo dare subito un seguito alla vittoria di sabato scorso, anche perchè sino al termine del girone di andata non possiamo concederci il lusso di fare molti passi falsi. Mancherà Moscardelli in attacco, ma io penso solo a quello che dobbiamo fare con quelli che abbiamo a disposizione. Ci sono Curiale, Diop, Carrozza, Doumbia, tutti elementi che possono fare bene, anche se hanno altre caratteristiche".

Torna Abruzzese - "La società mi ha fatto sapere che posso fare pieno affidamento su Abruzzese. Il ragazzo è disponibile, anche Salvi si sta avvicinando al rientro. Sotto questo aspetto per me sarà molto importante la partita di Coppa Italia di mercoledì prossimo con il Matera, perchè potrò vedere in azione in una partita ufficiale anche ragazzi che sinora hanno giocato poco".

L'avversario - "Il Melfi è una squadra giovane, che corre tanto. Loro sono bravi a ribaltare l'azione, quando prendono palla davanti alla loro area ripartono velocemente in 5. Noi dovremo essere più bravi a non farli ripartire e a non dare loro profondità".

Prospettive - "A un paio di giocatori ho fatto vedere gli errori che hanno commesso contro l'Ischia IsolaVerde. Non sono uno che sta 2 ore a parlare nello spogliatoio, sono il primo a rimpermi le scatole. Mi auguro che non si scenda di livello. Sono convinto che quando imparerà a stare raccolta in 30 metri questa potrà diventare una grande squadra".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Furbizia Lecce: Benassi resta a casa solo per far integrare Abruzzese