SPOGLIATOIO DA VERCELLI. Rizzo a SoloLecce.it: "ho visto concentrazione e motivazione"
L'intervista a fine gara al tecnico del Lecce, che si è presentato soddisfatto in Sala Stampa al "Piola"
VERCELLI - Ecco la nostra intervista a fine gara al tecnico del Lecce Roberto Rizzo, che si è presentato soddisfatto in Sala Stampa al "Piola" di Vercelli.
La partita - "Ancora non riusciamo ad arrivare alla fine della partita, ci mancano quindici minuti nelle gambe, ma è un problema fisiologico. Questa sera bene sull'approccio, ma qualche problematica sul rapporto con il fondo del terreno di gioco, sintetico, a cui non siamo abituati. Abbiamo giocato alla pari con una squadra di categoria superiore, e questa differenza nemmeno si è vista, nonostante loro esprimano un bel calcio".
Passaggio - "Spero che questa vittoria possa essere di buon auspicio. Vincere aiuta a vincere e ti regala un'altra partita vera con qualcosa in palio, un altro importante test per arrivare bene in campionato, dove dobbiamo iniziare con il piede giusto. Questa sera ho visto concentrazione e motivazione, chi indossa questa maglia deve avere queste caratteristiche sempre, deve essere consapevole di quel che vogliono società e tifosi".
Di Piazza - "Lo abbiamo preso per fare gol e questa sera era anche stimolato dal fatto che giocava davanti ai suoi ex tifosi. Ora speriamo che continui...".
Commenti