IL VIDEO: a Foggia fuochi, botti e esplosioni, ma la Lega multa solo il Lecce. E' ORA DI RIBELLARSI
25mila Euro di multa al Lecce, un decimo al Foggia: Giudice Sportivo sordo e cieco allo "Zaccheria"
FIRENZE - Qui c'è qualcuno che gioca sporco, o peggio che prende il Lecce per i fondelli.
Sì, diciamo le cose come stanno: guardate i primi 10 secondi della sintesi di Foggia-Alessandria (CLICCA QUI PER LA SINTESI DI SPORTUBE), contate fumogeni, torce e fuochi pirotecnici, se ci riuscite: in 2 settori addirittura, neanche solo in Curva. Cosa hanno visto gli ispettori della Lega Pro? Niente, tutti gli occhi erano sul "Via del Mare" dove la Lega Pro ha deciso di mungere la mucca Lecce, come sempre, per fare cassa per il suo carrozzone senza utilità di vecchi dirigenti sportivi riciclati.
15mila Euro di multa, udite udite, da record, per il Lecce, per l'esplosione di 1 petardo in Curva Nord che purtroppo ha provocato il ferimento di 3 persone, ma tutto all'interno del settore, senza conseguenze, per un mero errore "di lancio" del petardo dopo l'accensione.
La Lega Pro è tanto minacciosa, nel comunicato del suo Giudice Sportivo (CLICCA QUI PER LEGGERLO) che addirittura minaccia che "l'ulteriore ricorrenza di simili episodi comporterà l'automatica applicazione di diverse e più gravi sanzioni" (chiusura di un settore dello stadio, gara a porte chiuse o squalifica del campo).
E al Foggia? In 90 minuti, i sordo-ciechi della Lega Pro hanno sentito esplodere "1 petardo" e lanciare "1 bottiglia d'acqua semi-piena", 2500 Euro di ammenda, un decimo del Lecce. Una bottiglietta..., hanno visto, in quell'inferno...
No Lecce, fatti portare rispetto: questo fare due pesi e due misure è una presa in giro bella e buona.
Commenti