Allenamento

Pasqua e Pasquetta tra le uova, "Lu Riu" in campo

Al "Via del Mare" ripresa mattutina

05.04.2015 12:00

LECCE - Ancora 2 giorni di vacanza per il Lecce, in questa sosta pasquale meritata dopo la vittoria pesante con il Benevento.

Ripresa - I giallorossi torneranno al lavoro martedì prossimo, con un allenamento fissato al "Via del Mare" per le 11. Da valutare le condizioni di Miccoli, che ha saltato la sfida con il Benevento per un risentimento al flessore della coscia destra. Si tenterà un recupero in extremis in vista di Melfi, anche se è più logico pensare ad un rientro programmato per il derby con il Foggia. Sicuri assenti per Melfi saranno Moscardelli, Lepore e Di Chiara, ancora squalificati, oltre a Caglioni, infortunato. Sarà dunque ancora emergenza.

Torna Mannini - In compenso per Melfi il tecnico Bollini avrà di nuovo a disposizione Mannini, che ha scontato il suo turno di stop. Per quanto riguarda la situazione dei diffidati a Caglioni e a Miccoli si è aggiunto Doumbia che contro il Benevento ha rimediato il 3° cartellino giallo personale. Nessuna conseguenza immediata invece per gli altri giallorossi ammoniti mercoledì scorso, ovvero Beduschi e Papini.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Cade il Matera, il Lecce è "dentro" i play off