Ospiti

Qui Ischia: Maurizi "Lecce fuori dai play off"

Parla il tecnico isolano alla vigilia della sfida


ISCHIA - Lecce crocevia play out per l'Ischia, decisa a tutelare la sua posizione migliore nella griglia play out, per pescare il "derelitto" Savoia agli spareggi.

Gli uomini di mister Maurizi saranno nel Salento senza Massimo, Armeno e Chiavazzo, tutti squalificati; elementi importanti, nello scacchiere dei gialloverdi.

Parla il mister - "E' inutile citare gli assenti, parliamo di chi è a disposizione", analizza Agenore Maurizi, che deve sciogliere ancora qualche ballottaggio per la formazione iniziale. Uno riguarda il centrocampo, dove c'è più di un elemento in corsa per le maglie in mezzo al campo.

Il Lecce - "Loro hanno Sacilotto e Bogliacino in quella zona di campo, poi Moscardelli avanti, dunque è ipotizzabile il ritorno definitivo al 4-3-3. Sabato scorso per lunghi tratti hanno giocato con gli esterni molto larghi e di fatto con 1 sola punta, un 3-5-2 che faceva perno solo su Doumbia in avanti. E' una partita che per il Lecce significa davvero poco: l'obiettivo play off è sfumato, il futuro incerto, la stagione è un'ennesima delusione. Escludo che possa avere qualche possibilità ancora di rientrare in zona play off. Il Lecce è la vera delusione del campionato".

 

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Profeta Bollini: "prevedo sorprese in volata"