STREFEZZA: "con la Roma con la tranquillità addosso dei 3 punti di Cremona. Così POSSIAMO VINCERE"
Le parole dell'italo-brasiliano che si è presentato oggi in Sala Stampa per lo spazio intervista
LECCE - Se Baschirotto è l'anima “popolare” di questo Lecce Gabriel Strefezza è certamente il suo genietto, il suo maghetto, come lo ribattezziamo più volte nelle nostre cronache.
Oggi si è presentato in Sala Stampa con negli occhi la bella cavalcata con gol di Cremona e il futuro rivolto alla Roma di Mourinho. Ecco i temi dell'intervista, qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video completa.
Vittoria importante - “E' stata pesantissima, venivamo da due sconfitte, questa vittoria ci ha restituito serenità, tranquillità in gruppo. Stiamo lavorando così verso la Roma, un impegno durissimo”.
Bellezza dei gol - “Quello con la Salernitana credo sia il più bello. In assoluto quello al Parma di Buffon”.
Gruppo - “Non si gioca soli, si gioca in gruppo e tutti meritano quel che stiamo facendo. C'è tanto da migliorare, da lavorare. Siamo sulla strada giusta”.
Sicurezza - “Siamo più maturi rispetto alla gara d'andata, abbiamo trovato meglio la nostra identità di gioco, il mister ci ha sempre voluti compatti, uniti, stretti, ora ci stiamo riuscendo. Proveremo a vincere con la Roma”.
Nazionale - “Non ci penso, non è arrivata per ora, devo pensare al Lecce. Se farò bene con il Lecce avrò di conseguenza qualche opportunità in più di farmi notare”.
Futuro - “Se dovessi esprimere un desiderio sarebbe la Premier League, un sogno vero. E' un campionato troppo bello da giocare, ma ora sono al Lecce pensiamo a questo campionato con l'obiettivo doppia cifra. E' importante la salvezza, ovviamente, ma puntando a dieci reti certamente arriverà anche qualche punto per il Lecce”.
Commenti