News

SCATTO SAMPDORIA, "SOFFIATO" a Corvino uno dei suoi movimenti sottotraccia. AKINSANMIRO verso Genova

Il talentuoso centrocampista dell'Inter "Primavera" una priorità della Sampdoria del nuovo corso: sorpassato il Lecce e non solo

05.07.2024 15:31

LECCE - Il Lecce vuole innalzare decisamente il valore del prossimo ciclo tecnico, per indicazione precisa di Gotti, una ricetta mista alle prerogative societarie di costruire patrimonio, puntando su giovani di talento.

Per questo il DS Corvino sta sondando il classe 2004 della “Primavera” dell'Inter Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista offensivo nigeriano che è stato un “crack” dell'ultimo campionato “Primavera”, davvero devastante.

Akinsanmiro si è fatto così tanto notare da meritarsi un pezzetto di Scudetto, esordendo in prima squadra con Inzaghi, subentrando a Frattesi proprio contro il Lecce nell'ultimo 4-0 di “San Siro” dei Campioni d'Italia ai giallorossi.

Sulle sue tracce Sampdoria, Palermo e Reggiana: l'inter lo cede prioritariamente in prestito con diritto di riscatto della proprietà ma contro-riscatto finale affidato sempre alla società nerazzurra. Valutazione 3 milioni di Euro.

Proprio la Sampdoria in un “virtuale” Gran Premio di Formula 1 tra le squadre citate parte in netta prima fila, avendo dato un'accelerata pesante sul calciatore nelle ultime ore.

Commenti

ESCLUSIVO SoloLecce.it. ACCELERATA BOLOGNA-PONGRACIC! I numeri, l'offerta
DA LUNEDI' A CARTE SCOPERTE: copertura integrale dello stadio a rischio, serve un "sì" subito dal Governo Meloni